Certificazioni - UNI EN ISO 9001:15

Certificazioni 2018-04-03T13:20:35+00:00

Il controllo qualità

Tecnoplast Srl è certificata Iso9001 fin dal 1998.

Grazie ad un’attenta gestione di tutti i processi aziendali, Tecno-Plast Srl assicura il soddisfacimento delle esigenze e delle aspettative dei propri Clienti.

Il sistema di gestione qualità, mediante i severi controlli previsti, dall’approvvigionamento, alle fasi di lavorazione, fino ai controlli sul prodotto finito, garantisce al cliente, e a tutte le parti interessate, che i prodotti realizzati siano conformi alle specifiche tecniche.

Tecno-Plast Srl, avvalendosi anche del supporto di enti e laboratori accreditati, è costantemente alla ricerca di materiali innovativi che permettano la realizzazione di soluzioni tecnologicamente avanzate ed applicazioni sempre più sofisticate.

Inoltre, Tecnoplast Srl opera nel rispetto e nella salvaguardia dell’ambiente, abbinando all’impiego di prodotti di sintesi l’uso accorto e razionale delle risorse naturali, promuovendo l’utilizzo di materiali ottemperanti alle più recenti direttive europee in materia di restrizioni all’uso di sostanze pericolose, trasformandoli con sistemi, tecnologie e metodi tutelanti la salute e la sicurezza.

Tecno-Plast Srl gestisce i sottoprodotti e gli sfridi di lavorazione secondo i principi di precauzione e di prevenzione, avviandoli prioritariamente al riutilizzo e al recupero.

Forniamo il controllo dimensionale certificato avvalendoci della collaborazione di     

Per il controllo sulle Materie prime ci avvaliamo del laboratorio di analisi